SEGUICI SU 

Con la preziosa collaborazione di:

Sponsored by:

Thanks to:

Allora in linea di massima il programma giornaliero sarà così suddiviso, la partenza per i giri esterni soft ( non ci sarà nulla di complicato ) il sabato è prevista alle 14.00 questo per dare il tempo a quelli che si metteranno in marcia il sabato mattina verso il LM di non arrivare e subito ripartire per i tour, sarebbe veramente massacrante, invece per quelli in arrivo già dal venerdi, si potrebbero mettere in movimento all' interno della tenuta qualcosa per " ammazzare il tempo " per chi volesse aspettare, senza far niente.
Gli orari di partenza dovranno essere quasi puntuali, quelli di arrivo avranno un po più di elasticità sulla tempistica.
I giri esterni del sabato e della domenica non saranno necessariamente gli stessi, ma diversi, stiamo monitorando la neve che ancora è presente su alcuni tratti del percorso sperando che di quà alla data dell' evento non sia più un problema, ricordo che siamo ai piedi dell' Abetone.
VENERDI' FIN DAL PRIMO POMERIGGIO SARA' DEDICATO ALL' AVVICINAMENTO DEGLI EQUIPAGGI E NON CI SARANNO ATTIVITA' IN OFF ROAD.]

PROGRAMMA DI SABATO

Ore 14.00 Briefing e partenze giri esterni e interni soft- medio-hard.
Ore 19.00 Rientro e chiusura di tutte le attività fuoristrada.
Ore 22.00 Inizio serata di intrattenimento musica e proiezioni.

PROGRAMMA DI DOMENICA

Ore 08.00 Inizio consegna fotografie
Ore 10.00 Termine massimo per consegna fotografie
Ore 10.10 Briefing e partenze giri esterni soft – panoramici.
Ore 10.20 Briefing e partenze giri interni soft - medio - hard
Ore 18.00 Rientro e chiusura di tutte le attività fuoristrada.
Ore 22.00 Inizio serata di intrattenimento musicale e proiezione foto.

PROGRAMMA DI LUNEDI

Ore 09.30 Briefing e partenze giri esterni e interni soft- medio-hard.
Ore 14.00 Chiusura di tutte le attività fuoristrada, rientro equipaggi
ed strazione premio telecamera messa in palio dalla Midland
preparazione alle partenze.

Puo' essere che in corso d'opera il programma potrebbe subire piccole variazioni che saranno prontamente comunicate, per ogni altro tipo di informazione spicciola, abbiamo previsto una bacheca nei pressi del gazebo delle iscrizioni dove metteremo tutto quello che saranno le informazioni importanti e non durante tutto il periodo dell' evento.

Nel corso di questi giorni spiegheremo come saranno suddivise le diverse sistemazioni, abbiamo previsto 2/3 tipi di " campo " con caratteristiche diverse uno dall' altro in termini di quiete, il campo principale sarà il cuore dalla manifestazione con annessi e connessi visto le precedenti edizioni, un po più decentrati, ci sarenno altri spazi per quelli che decidono di fare un campo un po più " wilde " a bordo bosco e un po più lontano dal rumore tutto questo a discapito della comodità dei vari servizi messi a disposizione dalla proprietà, ma non lontamissimi.

Ogni mezzo iscritto alla manifestazione dovrà avere obbligatoriamente l' adesivo " LANDMAGIA 2014 " sul parebrezza e la targa portanumero in vista, se qualcuno non volesse attaccarla, le deve fissare con del nastro all' interno del vetro in modo che sia ben visibile all' esterno.

continua............

 tutte le attività come da locandina, sono interamente gestite dallo Sport Village e non rientrano nella quota di partecipazione al raduno.

Tutte le attività come da locandina, sono interamente gestite dallo Sport Village e non rientrano nella quota di partecipazione al raduno.

 


Informazioni legali | Privacy | Sitemap
Powered by Darkside tutti i diritti riservati. All rights reserved. Si informano i visitatori del sito e i partecipanti alle manifestazione/raduni che il materiale fotografico i video, realizzati all' interno e per tuta la durata degli eventi, saranno utilizzati a fini pubblicitari e giornalistici.