SEGUICI SU 

Con la preziosa collaborazione di:

Sponsored by:

Thanks to:

LANDMAGIA 2011...... SI RIPARTE

Come promesso la macchina organizzativa si rimmette in moto, quest' anno ci sono una serie di novità per via  del fatto che i giorni a disposizione sono quattro, aprofittando della Festa nazionale si combina un ponte lungo, nei quattro giorni saranno previste una serie di attività a completamento dell' evento, i giorni 2 e 3 giugno saranno organizzati dei tour a scelta dei partecièanti con destinazione le più belle mete di interesse paesaggistico, turistico e enogastronomico, saranno consegnati agli equipaggi che aderiscono all' iniziativa dei roadbook con tutte le informazioni che serviranno per rendere completa la gita, con indicazioni stradali, numeri di telefono, e attività commerciali di interesse,(ristoranti, osterie , bar negozi ecc.ecc.) a prezzi convenzionati  per gli equipaggi, tanto per fare un esempio una delle mete suggerite sarà la visita al suggestivo borgo di Triora, il paese delle streghe con visita a Molini di Triora dove si potranno degustare i tipici prodotti Liguri, per i palati più esigenti, l' albergo ristorante Santo Spirito sarà una meta enogastronomica interessantissima.

In linea di massima dovremo riuscire ad offrire 4 o 5 itinerari veramente interessanti che spaziano tra il mare e i monti del contesto che ci ospita, alla fine della giornata itinerante si ritorna al campo base per la immancabile grigliata serale.

Al campo base saranno presenti dei foodpoint, dove si potrà acquistare direttamente carne fresca, frutta e verdura, latticini e formaggi locali.

Sempre al campo verranno messi a disposizione dei barbecue in muratura, il completamento della casa, che l' anno scorso non era agibile, fornirà  servizi adeguati, acqua corrente e elettricità, verranno aggiunte altre piazzole per le tende, ci sarà un' area espositiva concentrata a disposizione degli operatori del settore, le serate saranno accompagnate da musica e spettacoli dal vivo.

Queste sono solo un pò di news che ci saranno alla prossima edizione del Landmagia 2011, chiaramente non ci saranno costi aggiuntivi ai fini dell' iscrizione.

L' intenzione è quella di ampliare i percorsi esterni, pur sempre mantenendo quello dell' anno scorso attivo, questo dipenderà tanto da come inciderà l' inverno.

Questa primavera andermo a fare scouting e valuteremo le varie possibilità.

Sostanzialmente cambieranno poche cose rispetto alla versione precedente anzi ci sarenno più novità.

Pre motivi che sappiamo, siamo costretti a chiudere a 250 equipaggi e entro una data dall' imminente apertura delle iscrizioni, questo per non mettere in crisi la sicurezza dei partecipanti e nostra.

 



Informazioni legali | Privacy | Sitemap
Powered by Darkside tutti i diritti riservati. All rights reserved. Si informano i visitatori del sito e i partecipanti alle manifestazione/raduni che il materiale fotografico i video, realizzati all' interno e per tuta la durata degli eventi, saranno utilizzati a fini pubblicitari e giornalistici.