SEGUICI SU 

Con la preziosa collaborazione di:

Sponsored by:

Thanks to:

LANDMAGIA 2010 ............UN PO DI CONTRIBUTI

La festa, ecco come desrivere quello che è il Landmagia, la festa di tutti e così sarà per l' avvenire, non bisogna cambiare la ricetta, la filosofia e tutto quello che ne scaturisce, un unica e coinvolgente MAGIA...........

Ci sono stati un pò di episodi tragicocomici che proverò a raccontare,  è vero che la sfiga oltre che a puntarti la prua addosso lo fà anche divertendosì ?

Certo che sì, ci sta tutta che se faccio un pò di estremo rischio di rompere, ma se rompo lo stesso semiasse, nello stesso giorno uno alle 7.00 del mattino e uno alle 19.00 della sera e bhè, a tutto c'è un limite !

Per tutta la settimana e per i tempi addietro c'è stata sempre l' acqua, quando pensi che questa venga a mancare ? il venerdì all' apertura del Landmagia.

I gruppo elettrogeno ha erogato corrente fino a giovedì, quando pensi che questo decida di smettere di funzionare ?

la sera di venerdì.

Cmq la Burningtech è magistralmente riuscita ad affrontare e risolvere ogni problema, non hanno mai e dico mai, perso la pazienza, sono veramente un bel gruppo, gli equipaggi iscritti sono stati 90, i Land Rover presenti al Landmagia 120, la differenza sono stati i mezzi dell' organizzazione, ha presidiato al raduno un 80 da spettacolo, il mezzo più recente è stato un Range Rover Sport HSE, si è comunque ripetuta la tradizione, che voleva come protagonista il giraporco, e per ultimo, su ROVERAID, hanno aperto le iscrizioni per il 2011.

 

"LA COLLA" DUE PASSAGGI DELLA PISTA UN PO DI TEMPO FA


Informazioni legali | Privacy | Sitemap
Powered by Darkside tutti i diritti riservati. All rights reserved. Si informano i visitatori del sito e i partecipanti alle manifestazione/raduni che il materiale fotografico i video, realizzati all' interno e per tuta la durata degli eventi, saranno utilizzati a fini pubblicitari e giornalistici.